Arnix.it

Alla Scoperta dell'Italia e del Mondo

Dove affittare ville con piscina in Italia

Dove affittare ville con piscina in Italia

Ogni viaggiatore affronta la vacanza in maniera diversa. Mentre alcuni preferiscono la prevedibilità della loro catena alberghiera preferita, altri sono sempre alla ricerca di soggiorni unici fuori dai sentieri battuti, per non farsi mancare alcun tipo di comfort.

Il vantaggio di affittare una villa con piscina quando sei in viaggio sono soprattutto di tipo pratico. Queste strutture sono pensate per farti sentire più a casa nella città che stai visitando, anche se non ci vivi. Spesso sono attrezzate con una cucina completa, una lavatrice/asciugatrice e altri servizi che non sempre puoi trovare in hotel. Per non parlare della comodità di poter usufruire di una piscina privata in qualsiasi momento della giornata si desideri, dividendola soltanto con i propri affetti.

Se per la tua prossima destinazione in Italia hai pensato di affittare una villa con piscina, questa selezione di siti affidabili e professionali ti aiuterà a fare la scelta giusta.

Airbnb

Al giorno d’oggi il nome di questo sito è quasi sinonimo di affitti a breve termine e la sua reputazione come uno dei migliori siti di affitti per le vacanze è ben meritata: ti dà accesso a oltre 6 milioni di alloggi unici in più di 100.000 città e 191 paesi e regioni. Inoltre, è anche una delle interfacce di prenotazione più user-friendly. Cliccando su un annuncio potrai leggere informazioni più che sufficienti per aiutarti a decidere se prenotare, comprese le regole della casa, la configurazione dei letti, le politiche di cancellazione, i servizi, le recensioni degli ospiti precedenti e una ripartizione del prezzo completo. Puoi anche contattare l’host della struttura tramite la piattaforma se hai domande prima di prenotare.

My Rental Homes

My Rental Homes è invece una piattaforma specializzata sulle ville panoramiche sul mare e case vacanze in affitto nel Mediterraneo in Italia, Grecia e Spagna. Si tratta di strutture esclusive, dotate di piscina e molti altri comfort, spesso affacciate direttamente sul mare. I prezzi di My Rental Homes sono messi in chiaro già nella pagina di ricerca, insieme a tutte le informazioni necessarie per effettuare una prenotazione consapevole. Il sito offre anche una politica di cancellazione personalizzata, senza rischi per la tua prenotazione.

Booking

Booking.com elenca praticamente ogni tipo di alloggio immaginabile, da hotel e B&B a case vacanza e appartamenti, comprese ville con piscina. Gli annunci offrono molte informazioni, inclusi servizi, recensioni degli ospiti, regole della casa e un’opzione per contattare l’host attraverso il sito. Il sito indica chiaramente se la tua prenotazione non è rimborsabile o se puoi cancellare senza penalità fino a una certa data. Tieni d’occhio i costi aggiuntivi, che possono essere significativi a seconda della proprietà.

Home to go

Il vantaggio principale di HometoGo è che è un sito di meta-ricerca, il che significa che racchiude molti dei migliori siti di case vacanza (inclusi quelli che affittano piscine con villa) con un clic. Puoi visualizzare centinaia proprietà, visibili in formato elenco o su una mappa. Ogni annuncio include foto che puoi scorrere, nonché la valutazione degli utenti, il tipo di alloggio e dove puoi prenotare la struttura Puoi attivare o disattivare il filtro del prezzo oppure inserire il tipo di alloggio, posizione, valutazione degli utenti e servizi.