I migliori e-commerce di abbigliamento economici

Acquistare vestiti carini, eleganti ma poco costosi può essere difficile! Forse non hai tempo per fare acquisti di persona, o i negozi vicino a te semplicemente non hanno la selezione di cui hai bisogno o le cose che desideri sono puntualmente esaurite. Siamo qui per aiutarti con una selezione di negozi online che offrono abbigliamento adatto al portafoglio (e alla moda) in modo che tu possa rimanere al passo con il budget.

Zalando

Zalando è una delle piattaforme leader in Europa per la vendita di abbigliamento al dettaglio. Nel suo catalogo offre un vasto assortimento di oltre 4.000 marchi a prezzi concorrenziali: moda donna, uomo e bambini, passando per accessori, scarpe, abbigliamento sportivo, intimo e idee di stile. Tantissime le categorie in cui poter navigare, con la ricerca per filtri che facilita la ricerca del capo anche in base al budget. Il marchio pone molta attenzione al concetto della sostenibilità, in quanto i capi vengono prodotti e venduti in modo responsabile.

Bonprix

Azienda tedesca proiettata sul mercato internazionale, BonPrix si è rapidamente affermato in Italia, diventando uno dei negozi più apprezzati da chi desidera fare shopping risparmiando. L’azienda interpreta le ultime tendenze delle passerelle e le porta nell’armadio di ogni donna, trasformandole in capi che si adattano a ogni occasione, stile e taglia. Con cinque linee di abbigliamento e una nuova collezione ogni mese, BonPrix mette a disposizione guide interattive per scegliere la taglia e la vestibilità perfette. Perché la moda deve anche valorizzare e far star bene chi la indossa

H&M

H&M è guidata dal desiderio di rendere il grande design disponibile a tutti in modo sostenibile. Insieme offre moda, design e servizi, che consentono alle persone di essere ispirate e di esprimere il proprio stile personale, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dalle linee basic alle collezioni più eleganti, offre un’enorme selezione di abbigliamento donna, uomo, neonato e bambino e, negli ultimi anni, ha anche aperto una sezione dedicata all’arredamento (H&M Home).

Vivesto

Il brand, interamente Made in Italy, da oltre 30 anni disegna e realizza abbigliamento casual maschile. La vendita diretta, e la mancanza di intermediari, consente di abbattere i costi e mantenere i prezzi accessibili. Vivesto rappresenta un’ottima alternativa per gli uomini che desiderano vestire in maniera curata tutti i giorni senza dover scendere a compromessi con la qualità. Il catalogo presenta una vasta selezione tra maglieria, polo, t-shirt, felpe, pantaloni e bermuda, capispalla ma anche abbigliamento da mare e sportivo.

Piazza Italia

Nata nel 1993, Piazza Italia è divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del fashion retail. La mission aziendale si fonda sull’affermazione dell’italian style e su di una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi. Il catalogo presenta abbigliamento uomo, donna e bambini con novità in costante aggiornamento e collezioni stagionali. Da non perdere la sezione outlet, dedicata alle rimanenze di stagione dove è possibile concludere affari d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *