Arnix.it

Alla Scoperta dell'Italia e del Mondo

Personalizza la tua Volkswagen Polo

Personalizza la tua Volkswagen Polo

Volkswagen ha legato il suo nome a tanti modelli di successo, come Golf e Polo. Proprio Polo ha saputo conquistare buona parte del mercato: una macchina con dimensioni perfette per la città, ma molto versatile anche per i lunghi viaggi.

La casa tedesca ha realizzato molti accessori, come i cerchi in lega per Volkswagen Polo, per personalizzare l’aspetto estetico e arricchire l’auto di nuove funzionalità.

Ecco una selezione dei migliori prodotti per il vostro veicolo.

 

Tutto ciò che serve per viaggiare

Durante i lunghi viaggi possono sorgere delle nuove necessità. Ecco perché Volkswagen propone accessori pronti a rendere più comodo e agevole ogni viaggio.

Alcuni di questi strumenti vengono installati dietro ai sedili anteriori. Eccone qualcuno:

  • Appendiabiti: ideale per chi ha necessità di portare con sé vestiti perfettamente stirati. La valigia è uno dei nemici per camicie e abiti eleganti, ma con questo appendiabiti questo genere di problema sarà solo un lontano ricordo.
  • Portatablet: come rendere il viaggio meno noioso per i passeggeri? Soprattutto i più piccoli possono diventare insofferenti dopo ore in auto. Con un portatablet è possibile tenere lo schermo sospeso, così da poter fruire comodamente contenuti multimediali. Video Youtube, cartoni animati, film e molto altro saranno ottimi compagni di viaggio.
  • Tavolino pieghevole: un tavolino simile a quelli che possiamo vedere in treno o in aereo. Normalmente non occupa spazio, appiattito dietro al sedile anteriore, e viene messo in posizione orizzontale all’occorrenza. Grazie al tavolino possiamo mangiare comodamente, e il portabicchiere garantisce un’ottima stabilità anche per i liquidi.

 

Sfruttare lo spazio

Tra gli accessori per Volkswagen Polo troviamo anche strumenti ideati per sfruttare al meglio lo spazio o ampliarlo.

Tra questi segnaliamo:

  • Box per il tetto: un comodo baule da inserire sopra al tettuccio dell’auto. Amplia lo spazio disponibile, ideale per i viaggi in cui abbiamo bisogno di molti bagagli.
  • Barre portatutto: strumento molto versatile, si tratta di barre da apporre sul tetto dell’auto, e che possiamo utilizzare per carichi di diverso tipo. Sono presenti anche degli accessori aggiuntivi, dedicati al mondo degli sportivi: sulle barre possiamo installare portabicicletta, portasci e anche portacanoa.
  • Portabiciclette pieghevole: si installa nel retro dell’auto, e non sul tetto. Le biciclette possono essere caricate facilmente, e l’accessorio, quando non utilizzato, può essere tolto e riposto nel portabagagli.

 

L’importanza dell’estetica

La personalizzazione della vostra auto passa anche per l’estetica. Un esempio è quello dei cerchi in lega per Volkswagen Polo, dal design accattivante e difficili da non notare.

Volkswagen mette a disposizione due modelli differenti di cerchi in lega: Corvara e Merano.

Le due tipologie sono accomunate dal colore argentato, ma hanno un design differente. I cerchi Corvara si presentano con cinque raggi, mentre i cerchi Merano hanno dieci raggi, di spessore inferiore rispetto ai primi.

L’estetica non si ferma ai cerchi: molti amanti delle personalizzazioni scelgono gli spoiler da tetto, per rendere l’auto più aerodinamica e regalandole una linea molto più sportiva.

 

Curare gli interni

Anche gli interni possono essere curati e personalizzati. Volkswagen propone differenti tappetini. Possiamo scegliere il modello in gomma, oppure puntare sui modelli in moquette (con due tipologie, gli Optimat e i Premium).

Anche il bagagliaio può essere protetto con un inserto dedicato, semplice da inserire e di grande efficacia nel proteggere la nostra auto dallo sporco.

Con i coprisedili Volkswagen possiamo proteggere anche i sedili, limitando di molto la loro usura.